mercoledì 11 aprile 2012

Work in progress


Una piccola anteprima di quello a cui sto lavorando in questi giorni. Una pubblicazione che mescola gli ingredienti del volontariato internazionale e della cucina... al momento non posso dire di più, ma mi sto molto divertendo a sporcarmi le mani.


martedì 3 aprile 2012

Come poi andò

Immagini dalla mostra:





















Grazie a tutti quelli che sono venuti all'inaugurazione, a quelli che ho trovato ad aspettarmi alle 18:30 spaccate, a quelli che sono arrivati alla spicciolata e a quelli che hanno visitato la mostra nei giorni successivi.
In particolare, grazie a Filippo che è stato il mio working class hero sopportandomi particolarmente isterica, e poi grazie ad Alessandro, a Giulia e alla mitica Beatrice, al mio coinquilino Lorenzo (a lui "grazie" anche per deliziarmi col piano in casa), a Elena, a Michele, Davide, Arjuna ed Enrico (aka Susini's bros) - [aka Fastidyo's crew]. Grazie anche a Blandina, Valentina, Honorina e Simone, Lucia e Davide, Benedetta e Alessandro, Letizia. E grazie a quelli che sono venuti nei giorni successivi. Mi hanno tutti fatto sentire molto il loro calore, in un'occasione che mi ha creato non pochi turbamenti e qualche paura. Grazie a tutti!

Ah, da domani le opere esposte saranno in vendita. Qualora foste interessati, contattatemi all'indirizzo mail margo.tramutoli@gmail.com.